lunedì 10 novembre 2014

BUON COMPLEANNO

Questo post è un po' inutile, ma è solo per celebrare il primo anno del blog :D
Tra incostanza, momenti di pubblicazioni intensive, mesi di silenzio, voglio ringraziare tutti coloro che hanno dedicato un po' di tempo della loro vita a leggere anche solo uno dei miei post.
Grazie perché anche un solo commento mi fa apprezzare il "lavoro" che faccio, sia esso positivo o negativo, perché significa che avete deciso di perdere dieci minuti a guardare cosa avessi scritto, e grazie, ovviamente, a chi mi segue abitualmente (anche se ultimamente sembro scomparsa, ma ci sono!), sia che lo facciate perché vi interessano i miei argomenti, sia perché siete mio padre o mia madre e non potete esimervi dal duro compito di supportare/sopportare vostra figlia :D
E ora smetto di ringraziare, perché tutti questi grazie mi hanno fatto venire in mente Laura Scimione col suo GRAZZIE MAICOL GEGGSON, di cui ovviamente vi lascerò il video qui sotto.
Vorrei promettervi robe stratosferiche, tipo che da oggi scriverò tutti i giorni un post nuovo e stimolante, ma so già che sono troppo incostante per mantenere qualunque promessa di questo tipo, quindi spero che vogliate continuare a seguirmi anche così :)

Ah, e dimenticavo

BUON COMPLEANNO! 
HAPPY BIRTHDAY!
JOYEUX ANNIVERSAIRE!
ALLES GUTE ZUM GEBURSTAG!
FELIZ CUMPLEAÑOS!



P.S. Per i folli che lo hanno pensato, non c'è bisogno che lo guardiate tutto, anche perché dopo trenta secondi induce al suicidio... :D GRAZZIE MAICOL GEGGSON

Nessun commento:

Posta un commento