venerdì 10 gennaio 2014

Eppi gniu gniar

Buona sera pagemasters,
come sono andate le vostre feste? Le mie piuttosto bene, non sono ancora finite, quindi neanche oggi avrete un mega post impegnativo. Volevo solo farvi due comunicazioni.
Prima comunicazione: ho trovato questo articolo che sembra interessante e vorrei condividerlo con voi, lettori e non. Per una volta sembra che i politici italiani abbiano fatto qualcosa di buono.


Seconda comunicazione, un po' di servizio: è stato pubblicato Vulnerable di Amy Lane, il primo libro al cui progetto ho preso parte come traduttrice e revisore, quindi vi pubblico una breve sinopsi, il book trailer e il link alla pagina di amazon da cui acquistarlo.

L’amore ha molte facce e nessuna regola.
A Cory, fare il turno di notte in una stazione di servizio, rischiando ogni giorno di venire rapinata o peggio, sembra un piccolo prezzo da pagare per ottenere un diploma di laurea e andarsene dalla piccola città in cui è cresciuta. È terrificata all’idea di scomparire fra la mediocrità che la circonda, finché un giorno, alzando gli occhi dai suoi libri, scopre all’improvviso un mondo di cui ignorava l’esistenza. Un mondo pieno di creature magiche e fantastiche, uniche in un modo che crede irraggiungibile per una come lei. Sarà l’incontro con Adrian ad aprirle gli occhi e farle capire che ci vuole molto più coraggio per accettarsi e per innamorarsi, che non per rischiare la vita ogni giorno sul posto di lavoro.

Qui trovate anche la spiegazione di come ha avuto luogo il progetto e come si è concluso.

Questo è il link per poter acquistare il libro in versione ebook (per ora). Non fatevi ingannare dalla scritta Lingua: inglese, è in italiano. E soprattutto siate clementi nel leggerlo, vi ricordo che è stato un progetto amatoriale a cui hanno contribuito molte persone. Io personalmente non l'ho ancora letto ultimato, ma potrebbe non essere perfetto. Quando i traduttori sono tanti, rendere un lavoro omogeneo è sempre difficile.

Infine, ecco il book trailer.



Chiedo nuovamente scusa per la latitanza, prometto che tornerò più costante una volta finite queste feste luuuunghe :D

Nessun commento:

Posta un commento